Pesci
Di rado la vostra anima si è trovata in uno stato di lucidità e tranquillità tale da essere paragonabile a quello odierno. Ciò vi aiuterà a riappacificare vecchie controversie con i vostri colleghi di lavoro o con i vostri parenti. Finalmente si risolveranno soprattutto quei problemi interpersonali che una volta consideravate irrisolvibili. Liberi del passato, otterrete nuovi spazi d'azione per organizzare il vostro futuro. Le oscillazioni favorevoli del sole vi sosterranno ulteriormente.
Seconda decade Dal 2 al 10 marzo Forza disarmonicaAdesso, avete sicuramente più forza del solito, ma in forma turbolenta e disarmonica. Oggi, infatti, i vostri sentimenti si trovano spesso in disaccordo con i vostri pensieri. Cercate perciò di uguagliare le due differenti sfere vitali. Forse vi sentite attratti solo da chi è totalmente diverso da voi. Tuttavia, normalmente, rapporti del genere non durano molto a lungo.
Terza decade Dall'11 al 20 marzo Equilibrio armonicoLa vostra condizione fisica è armonicamente equilibrata. Anche dall'esterno è difficile che qualcuno ponga degli ostacoli sulla vostra strada. Chi vi circonda si mostra per lo più gentile e disposto ad aiutarvi e le condizioni in cui vivete appaiono piacevoli. Ora che avete più energie, siete in grado di fare ciò che vi sta più a cuore. Tuttavia, riflettete verso dove condurre le vostre imprese se le cose non dovessero andare più così bene.