es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

pisces Pesci
Settembre
28
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 20 febbraio all'1 marzo Turbamenti

Ora potete vivere delle situazioni critiche. Provate assolutamente a non gonfiare niente. Se reagirete con calma ed oggettività alle esperienze spiacevoli ed ai sentimenti che ne risulteranno, supererete tali inconvenienti senza causare danni significativi. Badate anche alla vostra salute!

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dal 2 al 10 marzo Convivenza armonica

Non potete far altro che approfittare dell'opportunità di stare con gli altri oggi. La vostra persona, infatti, trasmette adesso tanta armonia, cosa che fa star bene gli altri e li fa sentire più amati. Adesso può risultarvi facile anche costruire o approfondire rapporti con l'altro sesso, nonché eliminare vecchie incomprensioni. Le vostre personali necessità e quelle degli altri non vi appaiono in contrasto, bensì ritenete di poter facilmente combinare le une con le altre.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 marzo Periodo calmo

Questi giorni saranno caratterizzati da un visibile calo di stress, il che finalmente vi concede di prendere quel riposo da tempo desiderato. Godetevi questo periodo e sfruttate i giorni di riposo per rendervi conto di quello che è il vostro futuro. Mettete in chiaro le questioni fondamentali e ponetevi degli obiettivi, sia in vista del futuro più prossimo sia a lungo termine.