es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

pisces Pesci
Settembre
18
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 20 febbraio all'1 marzo Spavalderia e pusillanimità

Spavalderia e pusillanimità: oggi tendete più del solito ad entrambi questi estremi. Cercate di pensare al vostro passato. Vi accorgerete che le cose che oggi vi appaiono così difficili, presto perderanno di valore. Così potrete agire in armonia con voi stessi e con l'ambiente che vi circonda, nel quale peraltro avvertirete molta meno resistenza.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dal 2 al 10 marzo Potenziale energetico incontrollabile

Avvertite un aumento nel potenziale di energia che c'è in voi. Purtroppo questa energia può scaricarsi inaspettatamente e in qualsiasi momento e ciò potrebbe avere conseguenze negative. Essa può infatti venir fuori sotto forma di attacchi di rabbia, di arroganza o anche di aggressioni. In questo periodo, cercate quindi di evitare conflitti e di trovare compromessi.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 marzo Umore aggressivo

In questo periodo, prendendo parte a conflitti sempre più aggressivi, rischiate di crearvi avversari, nonché veri e propri nemici. Osservatevi sempre in modo critico e scegliete una strategia piuttosto riservata nel caso in cui non doveste trovarvi d'accordo con qualcuno. Inoltre, al momento, tendete a dire cose di cui poi vi pentite ma che non potete più ritrattare. Perciò in caso di dubbio, meglio riflettere una volta in più prima di agire.