es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

pisces Pesci
Novembre
14
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 20 febbraio all'1 marzo Nuovi spazi liberi

Di rado la vostra anima si è trovata in uno stato di lucidità e tranquillità tale da essere paragonabile a quello odierno. Ciò vi aiuterà a riappacificare vecchie controversie con i vostri colleghi di lavoro o con i vostri parenti. Finalmente si risolveranno soprattutto quei problemi interpersonali che una volta consideravate irrisolvibili. Liberi del passato, otterrete nuovi spazi d'azione per organizzare il vostro futuro. Le oscillazioni favorevoli del sole vi sosterranno ulteriormente.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dal 2 al 10 marzo Inquietudine

La giornata odierna sarà caratterizzata da inquietudine, sia per quanto riguarda la vita familiare che i rapporti quotidiani con le persone che vi circondano. Anche voi stessi siete più lunatici, ma ciò non dovrebbe indurvi ad addossare la colpa agli altri. Rivolgete invece la vostra attenzione alle cose che vi disturbano e mirate ad una soluzione senza guastare i rapporti con le persone coinvolte. Riflettete sul fatto che, anche voi, con le vostre pretese, potreste offendere gli altri.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 marzo Equilibrio armonico

La vostra condizione fisica è armonicamente equilibrata. Anche dall'esterno è difficile che qualcuno ponga degli ostacoli sulla vostra strada. Chi vi circonda si mostra per lo più gentile e disposto ad aiutarvi e le condizioni in cui vivete appaiono piacevoli. Ora che avete più energie, siete in grado di fare ciò che vi sta più a cuore. Tuttavia, riflettete verso dove condurre le vostre imprese se le cose non dovessero andare più così bene.