es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

pisces Pesci
Settembre
30
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 20 febbraio all'1 marzo Cammino pieno di ostacoli

Il vostro cammino si profila più duro di quanto abbiate pensato. Probabilmente si tenta di distogliervi dal vostro progetto o, addirittura, di mandarlo completamente a monte. Non lasciatevi scoraggiare da ciò e consideratelo come una sfida ed una prova per la vostra volontà. Difendete i vostri piani ed imponete od adattate il vostro progetto alle condizioni. L'una e l'altra cosa vi indicheranno se il vostro intento è davvero realistico e se dovrebbe essere perseguito ulteriormente.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dal 2 al 10 marzo Passione

Sul posto di lavoro agite con una insolita passione. I vostri colleghi traggono volentieri ispirazione da voi e ammirano l'impegno che mettete sul lavoro. Soprattutto le donne si sentono attratte dalla vostra indole emozionale. Non perdete però di vista la salute. Rallentate perciò con l'attività sportiva e non guardate ad ogni cosa come ad una competizione. In questo modo riuscirete a preservare un po' di energia per i momenti più difficili.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 marzo Coscienza del proprio valore

La carismatica consapevolezza che avete del vostro valore vi ripaga soprattutto sul posto di lavoro. Ai colleghi date l'impressione di essere un leader per natura e per questo le vostre idee potranno essere messe in pratica con successo. Soprattutto nei lavori di gruppo siete particolarmente forti. Nella vita privata, attraverso la vostra indole schietta, che alle volte appare anche un po' frenetica, riuscirete a dare nuovi impulsi ai rapporti intrattenuti fino a questo momento. In questo modo gli altri potranno conoscere nuovi aspetti della vostra persona.