es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

pisces Pesci
Settembre
20
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 20 febbraio all'1 marzo Malattia imminente

Oggi non vi sentite molto in forma. Potrebbe trattarsi di una malattia imminente. In ogni caso, non vi sentite particolarmente bene fisicamente. Curatevi, prendendo, oggi, le pause necessarie ed esponendovi il meno possibile a stress. Ritiratevi prima a casa e preparatevi una cena accogliente, nel migliore dei casi con amici o familiari che possono darvi nuove forze.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dal 2 al 10 marzo Evitare i cambiamenti

Oggi dovreste concedervi sufficiente tranquillità. Rimanete nel vostro ambiente familiare e godetevi le comodità che avete sempre saputo stimare. Evitate il contatto con gli altri. In particolare, ciò che vi stressa è fare conoscenza con estranei, nonché apportare altri cambiamenti. Se aveste in programma di farne qualcuno, aspettate ancora un po'.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 marzo Non datevi tante arie

Al momento siete un po' inquieti e tendete ad esplodere facilmente quando le cose non funzionano come vorreste o quando qualcuno la pensa in modo diverso dal vostro. Richiamatevi all'ordine e canalizzate le vostre energie verso qualcosa di più sensato rispetto alle discussioni. Perché cosi facendo, probabilmente, vi creerete solo nemici e più ostacoli rispetto a ciò che potreste fare a lungo termine.