es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

pisces Pesci
Agosto
25
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 20 febbraio all'1 marzo Allenare la pazienza

Non ci sono segni favorevoli per lo sviluppo dei vostri propositi. Al momento la fortuna vi ha abbandonato ancor più del consueto e non ci sono progressi da registrare. Allenatevi con la pazienza, torneranno tempi migliori. Sfruttate le occasioni per imparare dai contraccolpi e per non commettere gli stessi errori. Se le circostanze dovessero nuovamente ritorcersi contro di voi, pensate anche che non si può forzare il destino. Forse c'è già qualcosa di meglio in serbo per voi.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dal 2 al 10 marzo Concentrare la forza verso l'interno.

Rivolgete le vostre energie principalmente verso l'interno, poiché verso l'esterno spesso non producono effetto. Ciò si verifica per lo più sotto forma di eccessi di ira, violenti alterchi verbali o liti che possono sfociare persino in risse. Se riuscirete a condurre questa forza verso l'interno, sarete in grado di fare nuovamente un grosso passo in avanti verso la vostra realizzazione.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 marzo Malattia imminente

Oggi non vi sentite molto in forma. Potrebbe trattarsi di una malattia imminente. In ogni caso, non vi sentite particolarmente bene fisicamente. Curatevi, prendendo, oggi, le pause necessarie ed esponendovi il meno possibile a stress. Ritiratevi prima a casa e preparatevi una cena accogliente, nel migliore dei casi con amici o familiari che possono darvi nuove forze.