es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

pisces Pesci
Maggio
23
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 20 febbraio all'1 marzo Impulso ad accusare

Oggi potrebbe accadere che qualcosa vada per il verso storto e nulla riesca bene. Prendetela con calma e cercate di ignorare l'impulso che vi spinge ad addossare la colpa agli altri. A causa di tali accuse di colpevolezza potreste infatti guastare definitivamente i rapporti con le persone coinvolte. Forse fareste meglio a ritirarvi per un po' per cercare delle alternative. In ogni caso, comunque evitate di finire in una lite nella quale oggi tenderete a dire cose di cui più tardi vi pentirete.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dal 2 al 10 marzo Comunicazione più difficile

Oggi non siete in buona sintonia con gli altri. Venite sempre fraintesi e considerate il comportamento altrui inaccettabile. Questo non è assolutamente il momento di incontrarvi con le persone, di cui non avete mai potuto sopportare i capricci. Rimandatene quindi ad un altro momento le visite o gli incontri. Sfruttate la giornata odierna per ravvedervi e riflettere su voi stessi.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 marzo Spensieratezza ed ottimismo

Oggi state proprio bene. In realtà non sapete neanche voi il perché, ma siete totalmente rilassati e spensierati. Avete la sensazione che in qualche modo ce la farete e il vostro ottimismo appare giustificato anche dal fatto che tutto ciò che affrontate vi riesce. Rimanete però con i piedi per terra e non rischiate troppo perché non si sa mai quando gira la fortuna.