es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

pisces Pesci
Settembre
21
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 20 febbraio all'1 marzo Contrasti in famiglia

La vostra vita familiare si fa al momento abbastanza difficile e il vostro umore nervoso contribuisce a renderla tale. Rinunciate a fare nuove conoscenze. Con un po' di pazienza supererete questo stato d'animo. Anche la vostra condizione di salute non è delle migliori. Non rimandate però visite di lavoro già programmate. Facendo degli esami con tempestività potrete prevenire gravi malattie e quindi anche una ricaduta più lunga.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dal 2 al 10 marzo Irrequietezza interiore

Oggi vi cedono i nervi e tendete ad essere instabili. Sforzatevi di tenere assolutamente a freno la vostra impulsività se non volete arrabbiarvi troppo. Ciò vale soprattutto sul lavoro, ma anche durante il tempo libero il vostro malumore vi spinge ad uscire precipitosamente dai gangheri. Se il tempo ve lo permette, gettatevi nello sport che rende più calmi e fa guardare alle cose con più tranquillità.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 marzo Calmatevi

Sul lavoro dovreste essere più riservati. Ai colleghi fate un effetto collerico. Dovreste porvi come obiettivo la qualità invece della quantità. Siate più diplomatici nelle controversie. E lo stesso vale per gli interessi privati. Offendete troppo spesso gli altri. Comunicate di più con i vostri cari in modo che possano percepire davvero come state. Nell'animo siete molto frustati, cercate quindi di trovare la pace. Che ne direste di compensare con una breve vacanza o con dello sport?