es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

pisces Pesci
Agosto
8
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 20 febbraio all'1 marzo Rimuovere gli ostacoli

Gli ostacoli, che già da lungo tempo avete visto arrivare, divengono sempre più concreti, e diviene inevitabile affrontarli. Affrontate tale sfida il più velocemente possibile, anche se avviene in modo gravoso. Più a lungo aspettate, più in alto si accatasteranno tali ostacoli davanti a voi e più duramente dovrete lavorare, per poi toglierli di mezzo.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dal 2 al 10 marzo Problemi inaspettati

Vi sopraggiungono alcuni problemi e vi risulterà insolitamente gravoso darvi da fare per risolverli. Non disperate e tentate delle vie alternative. Riflettete, però, anche a quanto forte siete turbati, nella persona e nell'effettivo, dal problema. Probabilmente la miglior cosa da fare è semplicemente aspettare e lasciar che i problemi si risolvano da soli.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 marzo Sperimentare il nuovo

Il vostro sperimentato modello di comportamento per una volta non funziona e vi ha condotti in una situazione seccante. Le vostre consuete strategie di risoluzione non apportano alcun miglioramento della situazione, anche se vi impegnate molto. Tentate, eppure, una volta, a lasciar perdere le vostre azioni consuete ed imboccate nuove vie! Proprio in queste situazioni senza via d'uscita si potrebbe prendere una svolta decisiva.