
I vostri colleghi e superiori vi stimano per la vostra prudenza e il buon umore che mostrate costantemente. E' vero che queste qualità fanno di voi collaboratori richiesti proprio in periodi stressanti, ma non potete comunque farvi consumare da discussioni estenuanti. Abbiate anche il coraggio di abbandonare un impegno. In questo modo potrete guadagnare del tempo per esaminare la situazione che vivete in modo globale e prendere sul serio le vostre necessità personali.
Seconda decade Dal 2 all'11 dicembre Nuovi problemiOggi preparatevi ad essere gravati da nuovi problemi. Sul posto di lavoro nulla filerà liscio e riuscirete a fare solo piccoli progressi. Non fatevi però intimidire. Momenti del genere vengono e vanno via. Nella vita privata vi manca un nuovo impulso. I rapporti con gli altri vi limitano. Rompete con i modelli prestabiliti e fate qualcosa di insolito.
Terza decade Dal 12 al 21 dicembre Atteso rinnovamentoDesiderate ardentemente la proverbiale “ventata d'aria fresca”. Suscitare scalpore ovunque, intorno e vicino: questo è ciò che avete per la testa. Tuttavia è meglio rinnovare ciò che vi sta intorno nel suo piccolo se non volete esaurirvi facilmente. Esaminate in primo luogo la vostra routine quotidiana per vedere se ci sono possibilità di miglioramento. Sul lavoro correte il rischio di sembrare instabili. Come sempre vale non oltrepassare la giusta misura.