es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

sagittarius Sagittario
Giugno
16
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 23 novembre all'1 dicembre Elevata sensibilità

Essendo al momento particolarmente sensibili, fareste bene a non pesare ogni parola, in particolare sul posto di lavoro. Nel complesso tuttavia la vostra sensibilità vi aiuterà a sviluppare positivamente la collaborazione con i vostri colleghi. Saranno soprattutto le donne a saper apprezzare la vostra sincerità emotiva e le brillanti conversazioni con voi. Prestate attenzione ai segnali d'allarme che vi manda il vostro corpo. In questo modo riuscirete ad evitare di abusare eccessivamente delle vostre forze.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dal 2 all'11 dicembre Lavoro all'interno del gruppo

Al momento riuscite molto bene a moderare le diverse parti all'interno di lavori di gruppo. Nelle discussioni più accese siete un esempio di tranquillità e un abile diplomatico. Le vostre capacità di mediatore vi aiuteranno ad andare avanti anche nella vita privata. Finalmente verranno regolati anche i conflitti che avete accumulato con dei buoni amici. Probabilmente è il momento giusto per abbandonare contatti inutili e fare piazza pulita nella vostra cerchia di amicizie.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dal 12 al 21 dicembre Energia oscillante

Al momento vi sentite in bilico tra il desiderio di imporre le cose e il disinganno causato dalla consapevolezza che esistono limiti ben definiti in tal senso. Superate questi limiti non con la voglia di imporvi a tutti i costi, poiché chi vi sta accanto potrebbe contemporaneamente perdere la pazienza e poi voltarvi le spalle. Attendete piuttosto che il fronte si disperda nuovamente e riuscirete ad avere più comprensione e pazienza verso gli altri.