es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

sagittarius Sagittario
Giugno
1
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 23 novembre all'1 dicembre Volere l'impossibile

Com'è che avete già raggiunto così tanto e siete ancora insoddisfatti! Se adesso credete di andare avanti sbattendovi la testa contro al muro, rischiate di mettere in gioco non solo il successo che avete raggiunto fino ad ora, ma anche la vostra salute. Piuttosto, riprendetevi un po' e cercate di rilassarvi. In questo modo, la vostra testa rimarrà illesa e il muro insormontabile, probabilmente, scomparirà completamente da sé, sempre che non vi ostiniate ad abbatterlo.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dal 2 all'11 dicembre Forza e debolezza

Il fatto che le vostre energie al momento si scarichino spontaneamente e abbastanza imprevedibilmente, causa più conflitti che successi. Siate consapevoli della vostra forza ma anche delle vostre debolezze e non cercate di servirvi dell'una contro l'altra. Accettate piuttosto la presenza di entrambi questi estremi e cercate di armonizzarli. In questo modo chi vi circonda vi considererà persone più simpatiche.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dal 12 al 21 dicembre È richiesta autocritica

Voi stessi siete la causa delle tensioni sul lavoro e perciò è a voi che dovrebbero indirizzarsi le critiche. Vi fate notare per eccessi d'ira spontanei e vi sentite continuamente offesi. Trovate i vostri veri obiettivi e spiegate più spesso ai vostri cari cosa essi significano per voi. Lo sforzo eccessivo non fa bene al vostro corpo. Ma limitarsi al mero riposo non è neppure la strada giusta. Trovate un compromesso per potervi rilassare al più presto.