Se negli ultimi periodi siete stati dei grandi costruttori di castelli in aria ed appassionati sognatori, ora è venuto il momento di svegliarsi e dare inizio nella vita reale ai vostri progetti. Solo nella realtà potete vedere se i vostri piani hanno fondamenta stabili e sono realizzabili. Se invece preferite lasciarvi cullare da sogni irrealizzabili, perdete irripetibili occasioni e sprecate le vostre preziose energie.
Seconda decade Dal 3 al 12 novembre Coraggio di cambiareSempre che sia giunta l'ora per voi di realizzare i vostri piani. Abbiate coraggio: così facendo potete migliorare sia la vostra vita privata che quella professionale. Potrete addirittura diventare un esempio per i vostri prossimi. Concedetevi però anche una qualche pausa; solo così riuscirete a mantenere la calma e a dimenticare lo stress. Dedicatevi dunque, nel vostro tempo libero, ad attività sportive. Questo vi aiuterà a restare lucidi e a non perdere di vista i vostri obiettivi.
Terza decade Dal 13 al 22 novembre Ottimi presuppostiAdesso vi apparirà chiaramente come la vostra sensibilità influisce sull'atteggiamento che gli altri hanno nei vostri confronti; e nello specifico, ciò avviene tramite i segnali assolutamente positivi che inviate. Iniziate la giornata contenti e rilassati. Ciò vi rende comunicativi e capaci di rasserenare le persone depresse. Avete una consolidata coscienza del vostro valore, per mezzo della quale riuscite anche a sperimentare le novità senza preoccupazioni