Scorpione
Al momento vi farete guidare un po' troppo dalle vostre emozioni. Ciò però non deve influenzare negativamente i diversi ambiti della vostra vita. Nella sfera privata vi riesce più semplice del solito entrare in contatto con persone sconosciute. La vostra indole aperta e sincera verrà molto apprezzata. Tuttavia, fareste bene a prestare un po' d'attenzione alla salute. La vostra passione per le attività sportive potrebbe sfociare in una eccessiva pretesa della vostra capacità di rendimento.
Seconda decade Dal 3 al 12 novembre A due passi dal traguardoSe state lavorando da lungo tempo alla realizzazione di un vostro progetto, potrebbe essere questo il momento del vostro successo. Ma anche a due passi dal traguardo dovrete dosare bene le vostre forze e stare attenti a non diventare negligenti o addirittura troppo esuberanti. Chiedete aiuto o consiglio ai vostri prossimi; questi potranno essere decisivi negli ultimi metri. Non dubitate delle vostre forze: siete capaci di molto più di quel che probabilmente credete.
Terza decade Dal 13 al 22 novembre Smettere di sognareSe negli ultimi periodi siete stati dei grandi costruttori di castelli in aria ed appassionati sognatori, ora è venuto il momento di svegliarsi e dare inizio nella vita reale ai vostri progetti. Solo nella realtà potete vedere se i vostri piani hanno fondamenta stabili e sono realizzabili. Se invece preferite lasciarvi cullare da sogni irrealizzabili, perdete irripetibili occasioni e sprecate le vostre preziose energie.