Scorpione
Il vostro obiettivo, a causa delle circostanze modificatesi, si è spinto di nuovo in lontananza. Non lasciatevi scoraggiare. Per il momento, ripensate alla situazione ancora una volta in modo approfondito. Probabilmente il danno appare solo al primo sguardo e si lascia delimitare dalle misure appropriate. Altrimenti, pensate in questo modo: il Cammino è l'Obiettivo.
Seconda decade Dal 3 al 12 novembre Evitare i cambiamentiOggi dovreste concedervi sufficiente tranquillità. Rimanete nel vostro ambiente familiare e godetevi le comodità che avete sempre saputo stimare. Evitate il contatto con gli altri. In particolare, ciò che vi stressa è fare conoscenza con estranei, nonché apportare altri cambiamenti. Se aveste in programma di farne qualcuno, aspettate ancora un po'.
Terza decade Dal 13 al 22 novembre Perspicacia e lungimiranzaOggi vi sentite freschi e molto concentrati. Riuscite a superare nuove sfide senza alcuno sforzo. La vostra natura previdente e calma vi rende un collaboratore stimato da tutti. Anche in ambito privato, gli altri reagiscono molto positivamente all'equilibrio che trasmettete. Grazie alle vostri doti da paciere, siete spesso chiamato a fare da consigliere nelle controversie. In qualità di mediatore, giungerete a soluzioni costruttive senza alcuna difficoltà.