
Finalmente si risolvono tutte le tensioni accumulate negli ultimi giorni. Anche quando, a breve termine, si verificassero piccoli sfoghi o disordini non lasciatevi fuorviare. Questi servono solo ad allontanare insicurezze e incomprensioni. E' il momento perfetto per far rivivere rapporti esistenti o che avete trascurato. Fate felici i vostri cari ancora una volta, magari con una cena!
Seconda decade Dal 3 al 12 novembre Con tranquillitàAl momento sembra che si delineino davanti a voi complicazioni sempre più inaspettate. Ma non è sempre colpa degli altri, a volte anche voi ci avete messo del vostro! Cercate di rimanere più rilassati e guardate agli ostacoli che incontrate nel vostro cammino come ad un mezzo per fare le cose in modo nuovo. Ritrovate la vostra calma interiore e vedrete che uscirete da questa fase con più forze.
Terza decade Dal 13 al 22 novembre Soddisfazione interioreMomentaneamente state bene con voi stessi. Da un lato lo esternate attraverso una profonda calma interiore, dall'altro siete pieni di slancio e voglia di fare. I vostri consimili si sentiranno, grazie al vostro equilibrio, molto bene con loro stessi. La vostra fiducia e gioia di vivere inducono tanto i colleghi quanto gli amici, a confidarsi con voi ed a chiedervi consiglio. Avanti così!