Toro
Moderate un po' il vostro irrefrenabile appetito di successo. Certo, è bene perseguire i vostri obiettivi con coerenza e costanza, ma senza perdere di vista la totalità delle cose. Il saggio giocatore, a volte, sacrifica il fante o la sua regina per vincere il gioco. Nel frattempo frenatevi un po' e concedete al vostro corpo una pausa, affinché esso possa riacquistare la forza per gli impegni futuri.
Seconda decade Dall'1 al 10 maggio Non datevi tante arieAl momento siete un po' inquieti e tendete ad esplodere facilmente quando le cose non funzionano come vorreste o quando qualcuno la pensa in modo diverso dal vostro. Richiamatevi all'ordine e canalizzate le vostre energie verso qualcosa di più sensato rispetto alle discussioni. Perché cosi facendo, probabilmente, vi creerete solo nemici e più ostacoli rispetto a ciò che potreste fare a lungo termine.
Terza decade Dall'11 al 20 maggio Mentalità del più forteVolete avere il sopravvento a qualsiasi prezzo. Ecco perché tendete a disprezzare i sentimenti e i bisogni altrui. Se non avrete un po'di riguardo, verrete trattati allo stesso modo dai vostri colleghi. Anche nel privato mostrate di preoccuparvi solo dei vostri interessi e ciò potrebbe presto distruggere i buoni rapporti con gli altri. Soprattutto nei confronti del partner, dovreste mostrare più sensibilità e stima.