Tutto ciò che intraprendete vi riesce al primo tentativo. Amici e conoscenti, nonché colleghi di lavoro, ammirano il vostro dinamismo e il vostro talento nell‘incominciare tutto in modo corretto. Questa realizzazione giova tantissimo alla vostra autostima. Ma preoccupatevi di restituire questo regalo prezioso a chi vi circonda nella stessa misura e state attenti a non abbandonarvi a un eccessivo amor proprio. Se qualcosa dovesse andare nuovamente male, sarete in grado di giudicare il comportamento altrui allo stesso modo.
Seconda decade Dall'1 al 10 maggio Malattia imminenteOggi non vi sentite molto in forma. Potrebbe trattarsi di una malattia imminente. In ogni caso, non vi sentite particolarmente bene fisicamente. Curatevi, prendendo, oggi, le pause necessarie ed esponendovi il meno possibile a stress. Ritiratevi prima a casa e preparatevi una cena accogliente, nel migliore dei casi con amici o familiari che possono darvi nuove forze.
Terza decade Dall'11 al 20 maggio Godersi gli amici e la famigliaTutto sembra funzionare senza problemi. Le difficoltà non fanno in tempo ad assalirvi, che si risolvono praticamente da sole. Purtroppo non sarà sempre così per cui cercate di godervi bene questo momento. Sfruttate il fatto di non avere preoccupazione e dedicatevi totalmente ai vostri amici e alla vostra famiglia. Vi accorgerete di una crescita nel legame che vi unisce.