
Potete finalmente muovervi senza attrito nei gruppi e questo senza dover scendere a troppi compromessi: esiste un armonia naturale! Potete approfittare di questo influsso nel corso di piacevoli attività nel tempo libero, come pure, nel lavoro con altri, al fine di creare e produrre qualcosa.
Seconda decade Dall'1 al 10 maggio Nuove conoscenzeGiunge adesso un periodo di calma e riflessione. In questo momento, vi riesce facile mantenere i rapporti con gli altri e non vi capitano neanche grossi contrasti. La sicurezza e la fiducia in voi stessi, che di conseguenza aumentano, vi guidano verso nuove conoscenze. E in tal modo potrebbe succedere che sviluppiate nuove idee per la vostra vita. Proprio ora è il momento di far maturare queste idee in un piano concreto.
Terza decade Dall'11 al 20 maggio Collaborazione vantaggiosaAdesso la collaborazione con gli altri si dimostra molto vantaggiosa per voi. Semmai, si verificano solo contrasti insignificanti che non riescono comunque a frenare il processo dinamico di gruppo. Ne consegue che chi prende parte a questi processi ne esce molto più soddisfatto, sia sul lavoro che nel tempo libero. Createvi, in questo periodo, una base di fiducia che sopravviva anche ai tempi più difficili.