es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

taurus Toro
Settembre
14
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 30 aprile Continuare a perseguire gli obiettivi

Il vostro obiettivo, a causa delle circostanze modificatesi, si è spinto di nuovo in lontananza. Non lasciatevi scoraggiare. Per il momento, ripensate alla situazione ancora una volta in modo approfondito. Probabilmente il danno appare solo al primo sguardo e si lascia delimitare dalle misure appropriate. Altrimenti, pensate in questo modo: il Cammino è l'Obiettivo.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 maggio Godersi gli amici e la famiglia

Tutto sembra funzionare senza problemi. Le difficoltà non fanno in tempo ad assalirvi, che si risolvono praticamente da sole. Purtroppo non sarà sempre così per cui cercate di godervi bene questo momento. Sfruttate il fatto di non avere preoccupazione e dedicatevi totalmente ai vostri amici e alla vostra famiglia. Vi accorgerete di una crescita nel legame che vi unisce.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 maggio Leggerezza

Attualmente, riuscite a sbrigare tutto facilmente e ciò vi stupisce. Sfruttate questa opportunità favorevole per iniziare o concludere tante cose e armatevi di coraggio per i momenti di stress, in cui le cose risulteranno più difficili. Potete contare anche sul sostegno degli altri nei confronti dei quali, però, dovreste ricambiare immediatamente. In questo caso potrete confidare sul loro aiuto.