es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

taurus Toro
Dicembre
16
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 30 aprile Tensione

Durante il lavoro non riuscite assolutamente a rilassarvi. L'irrequietezza interiore che ne consegue produce un effetto sfavorevole sul clima di lavoro. Non sfogate però la rabbia sugli altri, ma anzi cercate di lavorare su voi stessi. Finito di lavorare dovreste fare qualcosa per la vostra salute. Il vostro corpo appare al tatto teso e rigido. Un massaggio rilassante o una lunga seduta di sauna possono fare veri miracoli. Lentamente ritroverete di nuovo le forze di un tempo.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 maggio Cattivo umore

Nella sfera privata, al momento, sembra che non tutto vada proprio bene. I vostri amici e parenti mostrano molta rabbia nei vostri confronti. Ciò dipende sicuramente dal vostro cattivo umore. Dovreste fare attenzione che ciò non minacci solide amicizie. Scusatevi se avete ferito qualcuno. Dissidi permanenti si ripercuotono negativamente anche sulla vostra salute. Cibo ricco di vitamine può aiutare soprattutto a rafforzare nuovamente il vostro sistema immunitario indebolito.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 maggio Cammino pieno di ostacoli

Il vostro cammino si profila più duro di quanto abbiate pensato. Probabilmente si tenta di distogliervi dal vostro progetto o, addirittura, di mandarlo completamente a monte. Non lasciatevi scoraggiare da ciò e consideratelo come una sfida ed una prova per la vostra volontà. Difendete i vostri piani ed imponete od adattate il vostro progetto alle condizioni. L'una e l'altra cosa vi indicheranno se il vostro intento è davvero realistico e se dovrebbe essere perseguito ulteriormente.