
Tutto sommato questo è un periodo di equilibrio. Ora, a mente lucida e in un buono stato fisico, potete intraprendere i vostri affari e godervi, allo stesso tempo, la serenità dei giorni che state trascorrendo. Ma attenti a non illudervi che tutto fili sempre così liscio. Proteggendo ora i vostri successi, riuscirete in futuro a non smarrirvi.
Seconda decade Dall'1 al 10 maggio Violenta inquietudineUna violenta inquietudine non riesce a darvi pace. Le vostre attività frenetiche rischiano di portare gli altri alla disperazione, ma voi sembrate non accorgervene. Quelle che dovrebbero colpirvi, tuttavia, sono le situazioni in cui, a causa della vostra fretta di agire, commettete degli errori a cui poi dovete riparare con fatica. Alle volte le cose si svolgerebbero anche molto più velocemente se vi prendeste prima del tempo per rifletterci.
Terza decade Dall'11 al 20 maggio Lanciare nuovi progettiCon mente e corpo al top, adesso tutto vi appare realizzabile. Sfruttate queste energie per lanciare un nuovo progetto che volevate realizzare da tempo. Questo è il momento giusto. Avviate tutto affinché il vostro progetto abbia successo per voi e per ciò che con esso perseguite.