es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

taurus Toro
Dicembre
5
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 30 aprile Sbalzi d'umore

Tendete ad approfittare dei vostri colleghi come fossero parafulmini e ciò potrebbe ritorcersi velocemente contro di voi. Lavorate piuttosto su voi stessi, invece di attribuire la colpa del vostro cattivo umore agli altri. I vostri continui sbalzi d'umore vi danno da fare anche fuori dal lavoro. Forse non dovreste organizzare cosi tante iniziative. Fatevi spazio e andate a fondo dei vostri sentimenti. In questo modo, darete maggiore vigore alle vostre forze spirituali.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 maggio Irrequietezza interiore

I vostri colleghi farebbero bene a girare alla larga da voi in questo momento. Il vostro stato d'animo labile non vi rende un interlocutore desiderato. Evitate faticose discussioni e concentratevi piuttosto su lavori di routine. Le persone che vi circondano vi trattano con molta incomprensione. La vostra indole lunatica non favorisce affatto una convivenza armoniosa. Ma non dispiacetevene troppo. Gli stati d'animo vengono e vanno via.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 maggio Contrasti in famiglia

La vostra vita familiare si fa al momento abbastanza difficile e il vostro umore nervoso contribuisce a renderla tale. Rinunciate a fare nuove conoscenze. Con un po' di pazienza supererete questo stato d'animo. Anche la vostra condizione di salute non è delle migliori. Non rimandate però visite di lavoro già programmate. Facendo degli esami con tempestività potrete prevenire gravi malattie e quindi anche una ricaduta più lunga.