Le cose si arrestano per motivi inspiegabili. Nonostante non vi aspettavate un cambiamento di rotta e volevate rispettare un solido orario, dovreste arrivare ad una deviazione, al fine di evitare l'ostacolo e non sforzare inutilmente la vostra energia per tale rimozione. Potrebbe volerci sicuramente un po' di più fino a che raggiungiate il vostro obiettivo, ma, forse, avrete accumulato ulteriori esperienze di valore.
Seconda decade Dall'1 al 10 maggio Cammino pieno di ostacoliIl vostro cammino si profila più duro di quanto abbiate pensato. Probabilmente si tenta di distogliervi dal vostro progetto o, addirittura, di mandarlo completamente a monte. Non lasciatevi scoraggiare da ciò e consideratelo come una sfida ed una prova per la vostra volontà. Difendete i vostri piani ed imponete od adattate il vostro progetto alle condizioni. L'una e l'altra cosa vi indicheranno se il vostro intento è davvero realistico e se dovrebbe essere perseguito ulteriormente.
Terza decade Dall'11 al 20 maggio PerseverareAllora, siete già stati rallentati completamente nella realizzazione dei vostri piani. Ora, però, non dovreste, spinti dalla delusione, giacere per lungo tempo a terra e sperare nella compassione. Intraprendete una rotta d'assalto e continuate a perseguire i vostri obiettivi - se necessario anche con una linea leggermente modificata. Contemporaneamente, non agite, però, in modo sconsiderato e fate economia delle vostre forze. Allorché considererete tale problema come una sfida, allora nessuno potrà più fermarvi.