es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

virgo Vergine
Settembre
28
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 24 agosto al 3 settembre Evitare di vantarsi

Desiderate ardentemente il riconoscimento altrui e probabilmente per questo esagerate un po' nel voler dimostrare le vostre capacità. Anche gli status symbol che ostentate in maniera oltremodo evidente non producono l'effetto desiderato e, nel peggiore dei casi, vi fanno persino cadere nel ridicolo. Riflettette sui vostri pregi caratteristici che sono quelli che vi rendono preziosi agli occhi degli altri. Fareste bene ad appagare la vostra curiosità per l'ignoto a piccole dosi.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dal 4 al 13 settembre Sensibili

Già nel corso della giornata di oggi vi sentirete spossati ed esausti e relazionarsi con voi diventerà una sfida per i vostri colleghi. Se fosse possibile portare a termine qualcosa, vi farebbe bene inserire un programma di relax. Evitate di rimproverarvi, fasi del genere sono abbastanza normali e passano in fretta. Chiedete alla vostra famiglia un po' di riguardo ed evitate sforzi inutili.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dal 14 al 23 settembre Periodo faticoso

Vi riesce difficile iniziare a lavorare in modo strutturale e la vostra incostanza peserà sui colleghi. Anche se non è facile, mantenete la calma e ponderate bene le vostre azioni. Anche la relazione col partner soffre a causa della vostra imprevedibilità. Evitate i contrasti facendo, laddove possibile, qualche passo indietro. Una lunga passeggiata vi farà bene.