Vergine
Gli ostacoli, che già da lungo tempo avete visto arrivare, divengono sempre più concreti, e diviene inevitabile affrontarli. Affrontate tale sfida il più velocemente possibile, anche se avviene in modo gravoso. Più a lungo aspettate, più in alto si accatasteranno tali ostacoli davanti a voi e più duramente dovrete lavorare, per poi toglierli di mezzo.
Seconda decade Dal 4 al 13 settembre Fascino per ciò che è diversoOggi proverete una attrazione particolarmente forte per chi è diametralmente opposto a voi e tenderete a mettere in discussione amicizie che durano da tempo. Il fascino del diverso vi ha incantato. Ma non c'è nulla di straordinario in questo, perché gli opposti, spesso, si completano perfettamente. Purtroppo però, non di rado, sorgono anche contrasti fra loro. Non usate perciò i vostri sentimenti come pretesto per staccarvi superficialmente da relazioni che si basano su una fiducia costruita negli anni.
Terza decade Dal 14 al 23 settembre Pericolo di abuso di potereOggi vi sentite un po' insicuri e tendete a far emergere voi stessi. Avendo una posizione forte, correte il grosso rischio di abusare di questo potere. Non cedete a questa tentazione, anche quando ciò significa riconoscere qualche errore. L'integrità che dimostrate in tal modo vi frutterà ammirazione e stima.