Vergine
Il trasporto con cui vi abbandonate a sogni irraggiungibili non vi lascia più. Non rischiate però con ciò di perdere quello che avete raggiunto fino ad ora. Questi pensieri, tuttavia, rischiano di convincervi che possedete un'insoddisfazione innata. Cercate invece di scoprire da dove essa proviene. Concedetevi più tranquillità e occupatevi di voi stessi. Vedrete che riuscirete a comprendere il nocciolo del problema.
Seconda decade Dal 4 al 13 settembre Tornare in séOggi non andate d'accordo con voi stessi. Ciò si manifesta in una profonda insoddisfazione e anche nei capricci che volete sfogare sugli altri. Al momento dovete anche incassare delle sconfitte. Ma consideratele piuttosto come qualcosa che potrà esservi d'aiuto in futuro e cercate di trarne insegnamenti positivi. Occupatevi di cose che vi rendono felici, altrimenti la frustrazione non passerà più e rischierete di offendere gli altri.
Terza decade Dal 14 al 23 settembre RiguardateviOggi vi sentite fiacchi e poco in forma. Accettate la situazione perché non potrete cambiarla. Concedetevi assoluto riposo e non esponetevi a stress inutile. Ciò limita anche le nuove conoscenze. Frequentate, oggi, solo un ambiente di fiducia e concedetevi delle ore rilassanti circondati dai vostri cari. Nel caso in cui ci fossero in programma dei cambiamenti, aspettate in ogni caso ancora un po' finché non abbiate completamente ritrovato le forze.