es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

cancer Cancro
Febbraio
19
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 22 giugno al 2 luglio Leggerezza dell'essere

Vivete una condizione di panta rei. Ogni cosa sembra funzionare da sé e ogni impegno vi riesce senza sforzo alcuno. Sfruttate questa leggerezza dell'essere per fare tutto ciò che avete sempre voluto fare. Ma badate a non metter mano ai tanti progetti che vi frullano per la testa, dovesse succedere che all'improvviso nulla filasse più così liscio!

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dal 3 al 12 luglio Circostanze sfavorevoli

Molte cose non procedono così come vi farebbe piacere. Tutte le cose vi appaiono come massi da porre sulla strada. Tentate di accettare tranquillamente queste circostanze sfavorevoli e consideratele come delle sfide. Se qualcosa non dovesse andare come vorreste, allora ciò potrebbe, alla fine, avere un inaspettato effetto positivo e ciascuna pietra potrebbe rendere il vostro cammino solo più interessante.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dal 13 al 22 luglio Autostima crescente

Tutto ciò che intraprendete vi riesce al primo tentativo. Amici e conoscenti, nonché colleghi di lavoro, ammirano il vostro dinamismo e il vostro talento nell‘incominciare tutto in modo corretto. Questa realizzazione giova tantissimo alla vostra autostima. Ma preoccupatevi di restituire questo regalo prezioso a chi vi circonda nella stessa misura e state attenti a non abbandonarvi a un eccessivo amor proprio. Se qualcosa dovesse andare nuovamente male, sarete in grado di giudicare il comportamento altrui allo stesso modo.