es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

cancer Cancro
Febbraio
23
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 22 giugno al 2 luglio Nuovi spazi liberi

Di rado la vostra anima si è trovata in uno stato di lucidità e tranquillità tale da essere paragonabile a quello odierno. Ciò vi aiuterà a riappacificare vecchie controversie con i vostri colleghi di lavoro o con i vostri parenti. Finalmente si risolveranno soprattutto quei problemi interpersonali che una volta consideravate irrisolvibili. Liberi del passato, otterrete nuovi spazi d'azione per organizzare il vostro futuro. Le oscillazioni favorevoli del sole vi sosterranno ulteriormente.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dal 3 al 12 luglio Equilibrio fisico e spirituale

Vi sentite in armonia con la vostra anima e con il vostro corpo e riuscite ad essere voi stessi. Il vostro livello di energie spirituali vi permette di portare avanti qualcosa in campo lavorativo e di intraprendere, nel tempo libero, attività che risulteranno soddisfacenti. E' anche un buon periodo per prendervi un giorno libero o una vacanza, durante cui riflettere in pace sui propositi che non vale più la pena perseguire o sui nuovi progetti che potreste iniziare. Ora avete la lucidità per prendere decisioni intelligenti e siete in grado di comportarvi in modo adeguato alla situazione.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dal 13 al 22 luglio Sbalzi d'umore

Oggi soffrite più del solito di sbalzi d'umore. Siete più facilmente irritabili e non riuscite a sopportare tanto bene i capricci altrui. Non soltanto per questo oggi possono sorgere contrasti nella vostra vita amorosa. Probabilmente adesso agite in un modo che voi stessi non siete in grado di capire bene. Sarebbe molto produttivo se riusciste ad analizzare le tensioni interne che ne stanno alla base e con ciò a rinunciarvi. Pretendendo troppo dalle vostre forze, anche la salute potrebbe risentirne.