
Finalmente avete trovato il vostro equilibrio! Fisicamente e psicologicamente vi sentite in forma e in armonia con voi stessi. Vi godete le cose che fate e vi piacerebbe condividere queste esperienze con le persone a voi più care. Ciò d'altro canto attrae gli altri, provoca su di loro un effetto rassicurante e rende i rapporti già esistenti, o quelli stretti di recente, più profondi. Saranno proprio questi rapporti a sostenervi nel caso in cui perdeste l'equilibrio.
Seconda decade Dall'1 al 10 gennaio Andare alla scopertaAl momento non sapete proprio dove dirigere tutta la vostra energia e il vostro entusiasmo. Nuovi progetti vi attendono e nuove cose vogliono essere scoperte. Tastate il terreno con calma e fatevi un giro di perlustrazione. Collezionerete così tanti impulsi ed impressioni indimenticabili. Badate solo a non perdervi e a non dedicarvi troppo a tanti progetti diversi. Questo perché, altrimenti, in tempi più difficili, vi attenderà una montagna intera di impegni da sbrigare.
Terza decade Dall'11 al 20 gennaio Iniziative comuniOggi non potete sfuggire in alcun modo alle richieste. Con i vostri amici potete godervi delle belle iniziative e in tal modo fare nuove conoscenze. La vostra natura affascinante vi aiuterà a creare senza alcuno sforzo una base di fiducia. Pensate però qualche volta anche alla vostra salute. Prendetevi un po' di tempo e regalate al vostro corpo un misto di attenzioni e affetto. In questo modo, potete mettere da parte un po' di forze da utilizzare in tempi difficili.