
Oggi non avete il benché minimo timore di affrontare i contrasti. Nel caso doveste condurre trattative d'affari, state molto attenti a non parlare a vanvera e in modo sconsiderato. I single che non sono soddisfatti della propria situazione farebbero meglio a ritrattare un po'. La loro sensazione di essersi fossilizzati da tempo in uno stato di monotonia è il risultato di un momentaneo squilibrio emotivo. Cercate di svagarvi e riflettete sui vostri problemi in un momento più favorevole.
Seconda decade Dall'1 al 10 gennaio Allenare la pazienzaIl fatto che oggi abbiate più forza del solito non è del tutto positivo. Al momento, non vivete in armonia col vostro spirito e siete molto impazienti. Guardatevi dal voler imporre la vostra volontà con ogni mezzo, perché ciò può portare solo a nuovi contrasti. Allenatevi ad aver pazienza e ritiratevi dalle discussioni. Fidatevi, giungeranno anche tempi più armoniosi.
Terza decade Dall'11 al 20 gennaio Non abbatteteviAl momento vi perdete d'animo troppo spesso e anche la vostra salute e il vostro benessere fisico potrebbero essere migliori. Oggi però mantenete la vostra fermezza, perché verranno tempi migliori. Nel frattempo cercate di ricordare le cose piacevoli del passato - vedrete che questa momentanea fase negativa non durerà a lungo, presto riuscirete a trovare un po' più di ottimismo.