
Rivolgete le vostre energie principalmente verso l'interno, poiché verso l'esterno spesso non producono effetto. Ciò si verifica per lo più sotto forma di eccessi di ira, violenti alterchi verbali o liti che possono sfociare persino in risse. Se riuscirete a condurre questa forza verso l'interno, sarete in grado di fare nuovamente un grosso passo in avanti verso la vostra realizzazione.
Seconda decade Dall'1 al 10 gennaio Malattia imminenteOggi non vi sentite molto in forma. Potrebbe trattarsi di una malattia imminente. In ogni caso, non vi sentite particolarmente bene fisicamente. Curatevi, prendendo, oggi, le pause necessarie ed esponendovi il meno possibile a stress. Ritiratevi prima a casa e preparatevi una cena accogliente, nel migliore dei casi con amici o familiari che possono darvi nuove forze.
Terza decade Dall'11 al 20 gennaio ModerazioneModerate un po' il vostro irrefrenabile appetito di successo. Certo, è bene perseguire i vostri obiettivi con coerenza e costanza, ma senza perdere di vista la totalità delle cose. Il saggio giocatore, a volte, sacrifica il fante o la sua regina per vincere il gioco. Nel frattempo frenatevi un po' e concedete al vostro corpo una pausa, affinché esso possa riacquistare la forza per gli impegni futuri.