
Oggi soffrite più del solito di sbalzi d'umore. Siete più facilmente irritabili e non riuscite a sopportare tanto bene i capricci altrui. Non soltanto per questo oggi possono sorgere contrasti nella vostra vita amorosa. Probabilmente adesso agite in un modo che voi stessi non siete in grado di capire bene. Sarebbe molto produttivo se riusciste ad analizzare le tensioni interne che ne stanno alla base e con ciò a rinunciarvi. Pretendendo troppo dalle vostre forze, anche la salute potrebbe risentirne.
Seconda decade Dall'1 all'11 giugno Venir messi alla provaLe vostre opinioni od il vostro lavoro vengono ora sottoposti in qualche modo ad un esame. Se non andasse molto bene, potreste essere tentati ad attribuire la colpa alle altre persone od alle circostanze. Siate, invece, prudenti e pazienti, poiché sopporterete tali influssi difficili non solo senza danno, ma potrete anche imparare da loro.
Terza decade Dal 12 al 21 giugno InsicurezzeLe insicurezze emergenti richiedono una vostra presa di posizione. Vi è, però, difficile rinunciare ad un modello concettuale conosciuto, che ora influisce negativamente. Tentate, tuttavia, di essere aperti, al fine di poter aggirare l'ostacolo con flessibilità. Se vi affaticherete troppo, anche il vostro stato di salute potrebbe essere indebolito.