
Al momento vi farete guidare un po' troppo dalle vostre emozioni. Ciò però non deve influenzare negativamente i diversi ambiti della vostra vita. Nella sfera privata vi riesce più semplice del solito entrare in contatto con persone sconosciute. La vostra indole aperta e sincera verrà molto apprezzata. Tuttavia, fareste bene a prestare un po' d'attenzione alla salute. La vostra passione per le attività sportive potrebbe sfociare in una eccessiva pretesa della vostra capacità di rendimento.
Seconda decade Dall'1 all'11 giugno Decisioni chiareNel caso in cui in questo ultimo periodo foste stati tormentati da dubbi e non foste riusciti a giungere ad una decisione, ora potreste finalmente vederci più chiaro. Vi sentite di avere un equilibrio tale da poter guadagnare qualcosa di buono dall'esito di ogni decisione. Inoltre ora possedete la capacità di guardare ai problemi da diverse prospettive e di trovare eventualmente un compromesso che soddisfi tutti.
Terza decade Dal 12 al 21 giugno Coscienza del proprio valoreLa carismatica consapevolezza che avete del vostro valore vi ripaga soprattutto sul posto di lavoro. Ai colleghi date l'impressione di essere un leader per natura e per questo le vostre idee potranno essere messe in pratica con successo. Soprattutto nei lavori di gruppo siete particolarmente forti. Nella vita privata, attraverso la vostra indole schietta, che alle volte appare anche un po' frenetica, riuscirete a dare nuovi impulsi ai rapporti intrattenuti fino a questo momento. In questo modo gli altri potranno conoscere nuovi aspetti della vostra persona.