
Oggi le cose sembrano non andar bene. A questo si aggiunge anche la fatica che fate a concentrarvi sugli impegni quotidiani. Anche quando vi riesce difficile trovare una motivazione, dovreste cercare di non perdervi d'animo. Dando del vostro meglio potrete sicuramente portar via qualche piccolo successo. Tuttavia non dovete aspettare troppo. La costellazione di pianeti sfavorevoli limiterà le vostre probabilità di successo.
Seconda decade Dall'1 all'11 giugno Accrescere l'attenzioneOggi siete forse un po' bellicosi e ciò può non andar bene in ambito lavorativo. Qui fareste molto meglio a comportarvi con discrezione se non volete perdere totalmente colleghi e superiori. Domandatevi cos'è che al momento vi manca per essere felici. Probabilmente il vostro punto chiave è la sfera privata. Ascoltando di più il vostro partner, il vostro rapporto si svilupperà in maniera visibilmente più armoniosa.
Terza decade Dal 12 al 21 giugno Avere rispettoNon sopravvalutate l'importanza che l'avanzamento professionale ha per il vostro benessere. L'influsso della luna rafforza certamente la vostra curiosità, ma non vi fa vedere che è proprio dalla consueta vita di tutti i giorni che voi alimentate le vostre riserve di energia. Dovreste dedicarvi di più al vostro partner e ai vostri amici, se non volete, più tardi, lavorare alle vostre relazioni con più fatica. Cercate un'attività fisica che vi aiuti a ritrovare il vostro equilibrio.