
Approfittate di ogni occasione per dare alle vostre idee ed ai vostri piani un ventata di novità. A questo scopo, le conversazioni con amici e colleghi, come pure un cambio delle vostre prospettive, potrebbero esservi di grande aiuto. Apritevi con fiducia a nuove esperienze e pensieri che vi giungono dall'ambiente circostante. Badate bene però a non lasciarvi deviare troppo dal vostro cammino e di rimanere fedeli a voi stessi.
Seconda decade Dall'1 all'11 giugno Allargare gli orizzontiIn questo periodo la moltitudine di alberi vi impedisce di vedere il bosco stesso. Questo nonostante il fatto che abbiate sempre percorso il cammino giusto e che i vostri metodi vi abbiano sempre portato a destinazione. Spesso però un bosco può diventare una fitta giungla: a quel punto è quindi opportuno guardarsi attorno e cercare valide alternative. Cercate di cambiare le vostre strategie, e non esitate ad eliminare vecchie sterpaglie: così facendo vi avvicinerete molto più facilmente ai vostri traguardi.
Terza decade Dal 12 al 21 giugno Iniziative comuniOggi non potete sfuggire in alcun modo alle richieste. Con i vostri amici potete godervi delle belle iniziative e in tal modo fare nuove conoscenze. La vostra natura affascinante vi aiuterà a creare senza alcuno sforzo una base di fiducia. Pensate però qualche volta anche alla vostra salute. Prendetevi un po' di tempo e regalate al vostro corpo un misto di attenzioni e affetto. In questo modo, potete mettere da parte un po' di forze da utilizzare in tempi difficili.