es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

pisces Pesci
Febbraio
27
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 20 febbraio all'1 marzo Allargare gli orizzonti

In questo periodo la moltitudine di alberi vi impedisce di vedere il bosco stesso. Questo nonostante il fatto che abbiate sempre percorso il cammino giusto e che i vostri metodi vi abbiano sempre portato a destinazione. Spesso però un bosco può diventare una fitta giungla: a quel punto è quindi opportuno guardarsi attorno e cercare valide alternative. Cercate di cambiare le vostre strategie, e non esitate ad eliminare vecchie sterpaglie: così facendo vi avvicinerete molto più facilmente ai vostri traguardi.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dal 2 al 10 marzo Relazioni sconsiderate

Oggi siete dei veri e propri nevrotici della vostra persona. Sfruttate ogni occasione per salire alla ribalta ignorando così i vostri colleghi. Ciò però, alla lunga, vi renderà antipatici. Mostrate invece agli altri maggiore stima. Nella vostra vita privata, tendete a mettere in gioco sconsideratamente i rapporti con gli altri e soprattutto la vostra relazione potrebbe esserne danneggiata. Anche i rapporti con l'altro sesso si fanno difficili.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 marzo Smettere di sognare

Se negli ultimi periodi siete stati dei grandi costruttori di castelli in aria ed appassionati sognatori, ora è venuto il momento di svegliarsi e dare inizio nella vita reale ai vostri progetti. Solo nella realtà potete vedere se i vostri piani hanno fondamenta stabili e sono realizzabili. Se invece preferite lasciarvi cullare da sogni irrealizzabili, perdete irripetibili occasioni e sprecate le vostre preziose energie.