
Al momento non sapete proprio dove dirigere tutta la vostra energia e il vostro entusiasmo. Nuovi progetti vi attendono e nuove cose vogliono essere scoperte. Tastate il terreno con calma e fatevi un giro di perlustrazione. Collezionerete così tanti impulsi ed impressioni indimenticabili. Badate solo a non perdervi e a non dedicarvi troppo a tanti progetti diversi. Questo perché, altrimenti, in tempi più difficili, vi attenderà una montagna intera di impegni da sbrigare.
Seconda decade Dal 2 al 10 marzo Irrequietezza interioreI vostri colleghi farebbero bene a girare alla larga da voi in questo momento. Il vostro stato d'animo labile non vi rende un interlocutore desiderato. Evitate faticose discussioni e concentratevi piuttosto su lavori di routine. Le persone che vi circondano vi trattano con molta incomprensione. La vostra indole lunatica non favorisce affatto una convivenza armoniosa. Ma non dispiacetevene troppo. Gli stati d'animo vengono e vanno via.
Terza decade Dall'11 al 20 marzo Armonia e dinamismoI dubbi di ieri sembrano essere spariti come per incanto e vi proiettate in avanti con zelo. Cercate di sfruttare queste energie per iniziare nuovi progetti e prendere importanti decisioni. Dal momento che tutto fila liscio da sé e siete soddisfatti di ciò che fate, potete aver successo su tutta la linea. Non fissatevi però su troppi progetti se non volete minacciare il vostro equilibrio e correre il pericolo di esaurirvi.