
Oggi soffrite più del solito di sbalzi d'umore. Siete più facilmente irritabili e non riuscite a sopportare tanto bene i capricci altrui. Non soltanto per questo oggi possono sorgere contrasti nella vostra vita amorosa. Probabilmente adesso agite in un modo che voi stessi non siete in grado di capire bene. Sarebbe molto produttivo se riusciste ad analizzare le tensioni interne che ne stanno alla base e con ciò a rinunciarvi. Pretendendo troppo dalle vostre forze, anche la salute potrebbe risentirne.
Seconda decade Dal 2 al 10 marzo Collaborazione efficaceOgni genere di collaborazione risulta ora efficace e favorevole; i vostri obiettivi convivono infatti in maniera armoniosa con quelli delle persone che vi circondano. Approfittate del vostro fisico sano e del vostro intelletto razionale in particolar modo per assolvere i lavori di gruppo. Anche gli incontri di tipo privato avvengono ora in maniera armonica e produttiva.
Terza decade Dall'11 al 20 marzo Violenta inquietudineUna violenta inquietudine non riesce a darvi pace. Le vostre attività frenetiche rischiano di portare gli altri alla disperazione, ma voi sembrate non accorgervene. Quelle che dovrebbero colpirvi, tuttavia, sono le situazioni in cui, a causa della vostra fretta di agire, commettete degli errori a cui poi dovete riparare con fatica. Alle volte le cose si svolgerebbero anche molto più velocemente se vi prendeste prima del tempo per rifletterci.