
Moderate un po' il vostro irrefrenabile appetito di successo. Certo, è bene perseguire i vostri obiettivi con coerenza e costanza, ma senza perdere di vista la totalità delle cose. Il saggio giocatore, a volte, sacrifica il fante o la sua regina per vincere il gioco. Nel frattempo frenatevi un po' e concedete al vostro corpo una pausa, affinché esso possa riacquistare la forza per gli impegni futuri.
Seconda decade Dal 3 al 12 novembre Non datevi tante arieAl momento siete un po' inquieti e tendete ad esplodere facilmente quando le cose non funzionano come vorreste o quando qualcuno la pensa in modo diverso dal vostro. Richiamatevi all'ordine e canalizzate le vostre energie verso qualcosa di più sensato rispetto alle discussioni. Perché cosi facendo, probabilmente, vi creerete solo nemici e più ostacoli rispetto a ciò che potreste fare a lungo termine.
Terza decade Dal 13 al 22 novembre Forza incontrollataSe non state attenti, adesso, il vostro temperamento potrebbe prendere il sopravvento e causare più danni di quanto non possa fare addolcendosi. Tendete a volervi misurare con gli altri e per questo cercate spesso il confronto. Tenete a freno il vostro animo impetuoso e potreste avere più energia, anche se, venendo fuori ad intermittenza, questa e potrebbe piantarvi in asso proprio nel momento decisivo. Prestate inoltre maggiore cura anche alla vostra salute.