
Attraverso la chiara percezione di voi stessi e dei vostri sentimenti siete in grado di autovalutarvi meglio. Apritevi e mostrate i vostri sentimenti affinché gli altri avvertano la vostra presenza. Le porte del vostro cuore allora si apriranno e farete conoscenze nuove e sincere, che influenzeranno profondamente la vostra vita. Probabilmente incontrerete perfino l'amore della vostra vita.
Seconda decade Dal 3 al 12 novembre Leggerezza dell'essereVivete una condizione di panta rei. Ogni cosa sembra funzionare da sé e ogni impegno vi riesce senza sforzo alcuno. Sfruttate questa leggerezza dell'essere per fare tutto ciò che avete sempre voluto fare. Ma badate a non metter mano ai tanti progetti che vi frullano per la testa, dovesse succedere che all'improvviso nulla filasse più così liscio!
Terza decade Dal 13 al 22 novembre Accettare i sentimentiI vostri sentimenti esigono che prestiate loro attenzione. Le vostre paure infatti potrebbero essere scatenate da una poca o scarsa comprensione di tali sentimenti. Prendetevi tempo a sufficienza per cambiare la situazione. Riflettete intensamente sulla vostra vita sentimentale e accettatevi per come siete. Solo così riuscirete a vivere in armonia con voi stessi e con chi vi circonda