
Oggi vi credete al centro del mondo. Chi vi circonda, tuttavia, la vede in modo diverso e quindi non stupitevi nel caso riceveste delle delusioni. Riducete un po' le vostre aspettative e abbiate riguardo per le esigenze altrui. Diversamente, con questo atteggiamento egocentrico, vi creerete solo nemici e sarete decisamente allontanati dai vostri amici e parenti. L'egoismo, a lungo andare, crea sempre problemi.
Seconda decade Dal 31 gennaio al 9 febbraio Frenare l'aggressivitàNon perdete la testa se c'è aria di crisi nella vostra relazione. Dovreste accettare le peculiarità del vostro partner senza fare commenti. Se ciò che per lungo tempo vi è stato indifferente improvvisamente vi disturba, dipende dall'influsso negativo della luna. In conseguenza di ciò, potrebbe derivare anche un malessere fisico. Adesso dovete capire se avete bisogno di cure mediche o semplicemente di riposo.
Terza decade Dal 10 al 19 febbraio FardelliLa vostra realtà lavorativa quotidiana, attualmente, vi crea qualche difficoltà. Il fatto che non vi riesca niente dipende sicuramente dalla costellazione di pianeti sfavorevoli. Non sfogate però la vostra frustrazione sui vostri colleghi e non isolatevi da chi vi circonda, perchè l'isolamento non vi aiuterà di certo ad andare avanti. Cercate invece la vicinanza della vostra famiglia e fatevi aiutare dalla collettività. Con le spalle coperte supererete questo periodo di difficoltà.