
Avete come la sensazione che l'energia che avete dentro potrebbe farvi scoppiare. Purtroppo questa non è una sensazione piacevole. Fareste meglio a non seguire un impulso che vi spinge a dar sfogo a tutto, perché potreste offendere- e senza volerlo- ferire chi vi sta intorno. Cercate di trovare la pace interiore e siate più comprensivi nei riguardi degli altri.
Seconda decade Dal 31 gennaio al 9 febbraio Sognate troppoIl trasporto con cui vi abbandonate a sogni irraggiungibili non vi lascia più. Non rischiate però con ciò di perdere quello che avete raggiunto fino ad ora. Questi pensieri, tuttavia, rischiano di convincervi che possedete un'insoddisfazione innata. Cercate invece di scoprire da dove essa proviene. Concedetevi più tranquillità e occupatevi di voi stessi. Vedrete che riuscirete a comprendere il nocciolo del problema.
Terza decade Dal 10 al 19 febbraio Giornata tesaAnche se non riuscite a trovarne il motivo, oggi vi sentite tesi. Non state però tutto il giorno a scervellarvi, ma accettate la situazione. Non prendete troppo sul serio i contrasti che potreste avere con gli amici. Se avete detto qualcosa di sbagliato, scusatevi. Verrete trattati con indulgenza e perdonati, perché anche gli amici sanno che il cattivo umore passa alla stessa velocità con cui è venuto.