
Sul lavoro, al momento, dovete fare i conti con degli insuccessi. Continuate a farvi valere e sfruttate i colpi bassi come opportunità di rinnovamento. Se ci riuscirete, verrete fuori rafforzati da questa depressione. Nella sfera privata, farete a breve una gaffe. Potete mantenere salda la vostra opinione, ma ascoltate bene anche gli altri. Le circostanze avverse si fanno notare anche dal punto di vista fisico. Prendetevi una pausa più spesso e concedete al vostro corpo più riposo.
Seconda decade Dal 31 gennaio al 9 febbraio Sfruttare una pausa di riposoLa pressione che da tempo grava sulle vostre spalle finalmente vi abbandona. Ciò pone presupposti ideali per mettersi a pianificare il futuro. Scoprite quali influenze, subite nell'ultimo periodo, vi hanno stressato in questo modo ed escogitate una strategia praticabile che le eviti. I single dovrebbero sfruttare questo momento per chiarire ciò che vogliono dalla loro relazione. Riuscite così facilmente a capire quali conoscenze intensificare.
Terza decade Dal 10 al 19 febbraio IndisposizioneAl momento, nulla ha intenzione di andare per il verso giusto. Modificando il vostro modo di fare le cose, riuscirete a raggiungere prima l'obiettivo. Anche l'opinione altrui potrebbe aiutarvi. Nella sfera privata, dovrete confrontarvi con tutti i problemi del partner. In questa occasione, avrete chiaro il vostro punto di vista. Il vostro benessere fisico potrebbe essere migliore. Riflettete un po'meglio sul vostro modo di vivere, ma non esagerate nel giudicarvi in maniera troppo severa.