
La montagna di problemi e di noie quotidiane non sembra rimpicciolirsi. Voi però mantenete la vostra imperturbabilità e cercate di rivolgere lo sguardo a ciò che è essenziale se non volete procurarvi danni permanenti. Pensate agli obiettivi che volete difendere e a quelli che invece dovreste gettar via. Se ci riuscirete, sarete voi stessi a trovare un principio di soluzione.
Seconda decade Dal 4 al 13 ottobre Rapporti distesiSul lavoro oggi fila tutto liscio. Trasmettete una soddisfazione interiore che vi porta ad essere il mediatore ideale. Avvicinatevi ai nuovi colleghi senza riserve e vi assicurerete in tal modo simpatie. Anche nella sfera privata la vostra sincerità vi premia. Non siete contrari ai flirt e i single possono sperare in simpatie sincere. La prudenza è d'obbligo nei confronti di chi vuole incassare troppo da voi.
Terza decade Dal 14 al 23 ottobre Buon effetto sugli altriNel caso in cui notaste contrasti nel vostro ambiente, fate da pacieri. I vostri modi calmi e accorti rappresentano la vostra arma migliore per appianare situazioni tese. Sfruttate questo potenziale anche per voi stessi e dedicatevi a quei conoscenti verso cui nell'ultimo periodo avete rivolto poca attenzione. Fareste anche bene a non esigere troppo da voi stessi soprattutto dal punto di vista fisico.