
Vi sentite più forti sia dal punto di vista fisico che mentale. Questo è il momento giusto per prendere decisioni difficili che fino ad ora avete rimandato. Prendetevi un giorno libero e riflettete nuovamente su tutte le motivazioni. Chiarite le ultime cose e prendete quindi la vostra decisione. Serbatela per voi e non mettetela più in discussione. È la decisione giusta.
Seconda decade Dal 4 al 13 ottobre Comunicazione più difficileOggi non siete in buona sintonia con gli altri. Venite sempre fraintesi e considerate il comportamento altrui inaccettabile. Questo non è assolutamente il momento di incontrarvi con le persone, di cui non avete mai potuto sopportare i capricci. Rimandatene quindi ad un altro momento le visite o gli incontri. Sfruttate la giornata odierna per ravvedervi e riflettere su voi stessi.
Terza decade Dal 14 al 23 ottobre Leggerezza dell'essereVivete una condizione di panta rei. Ogni cosa sembra funzionare da sé e ogni impegno vi riesce senza sforzo alcuno. Sfruttate questa leggerezza dell'essere per fare tutto ciò che avete sempre voluto fare. Ma badate a non metter mano ai tanti progetti che vi frullano per la testa, dovesse succedere che all'improvviso nulla filasse più così liscio!