
Molte cose non procedono così come vi farebbe piacere. Tutte le cose vi appaiono come massi da porre sulla strada. Tentate di accettare tranquillamente queste circostanze sfavorevoli e consideratele come delle sfide. Se qualcosa non dovesse andare come vorreste, allora ciò potrebbe, alla fine, avere un inaspettato effetto positivo e ciascuna pietra potrebbe rendere il vostro cammino solo più interessante.
Seconda decade Dal 4 al 13 ottobre Situazioni inaspettateIl destino ha preso ancora una volta un paio di curve inaspettate, e non vi trovate assolutamente nella situazione che avevate progettato. Se tutto fosse pianificabile, allora si verrebbe privati delle gioie inattese della vita. Allora non affliggetevi, piuttosto siate vigili, al fine di non perdere le preziosità della vita.
Terza decade Dal 14 al 23 ottobre Malattia imminenteOggi non vi sentite molto in forma. Potrebbe trattarsi di una malattia imminente. In ogni caso, non vi sentite particolarmente bene fisicamente. Curatevi, prendendo, oggi, le pause necessarie ed esponendovi il meno possibile a stress. Ritiratevi prima a casa e preparatevi una cena accogliente, nel migliore dei casi con amici o familiari che possono darvi nuove forze.