
Al momento, superare gli ostacoli alla maniera classica vi riuscirà impossibile. Piuttosto, cambiate il vostro modo di fare le cose. Pensate ad una nuova strategia e non lasciate che gli altri vi si intromettano troppo. La soluzione risiede assopita dentro di voi. Con un po'di fiducia in voi stessi, riuscirete a superare i problemi e ad avere il sopravvento.
Seconda decade Dal 2 al 10 marzo Con tranquillitàAl momento sembra che si delineino davanti a voi complicazioni sempre più inaspettate. Ma non è sempre colpa degli altri, a volte anche voi ci avete messo del vostro! Cercate di rimanere più rilassati e guardate agli ostacoli che incontrate nel vostro cammino come ad un mezzo per fare le cose in modo nuovo. Ritrovate la vostra calma interiore e vedrete che uscirete da questa fase con più forze.
Terza decade Dall'11 al 20 marzo Sentimenti di empatiaOggi la vostra indole sensibile appare agli altri chiaramente percepibile. Ciò li aprirà a nuove proposte e allontanerà anche eventuale stress tra colleghi. E' addirittura il periodo ideale per fare visite che avreste già dovuto fare o per concludere un accordo d'affari. Accettate volentieri nuove sfide di carattere privato e lavorativo e dimostrate a coloro che vi circondano di meritarvi la fiducia che essi hanno riposto in voi.