
Oggi siete assolutamente pieni di energia; tuttavia, piuttosto che spronarvi, questa condizione vi logora. A causa della vostra irrequietezza interiore, siete facilmente irritabili e pretendete l'impossibile più di ogni altra cosa. Se non frenate questo impulso, oggi rischiate di litigare con chi vi circonda. Cercate di sopportare le tensioni interiori finché questa fase non sarà passata.
Seconda decade Dal 2 all'11 dicembre Evitare i contrastiAnche se oggi avete la sensazione di poter conseguire molte cose, dovreste assolutamente preoccuparvi di capire se vi trovate in armonia col vostro ambiente. La vostra energia oggi è difficilmente controllabile. Se vi capitano contrasti, preoccupatevi di scoprire se sono il risultato di vostre tensioni interne. Una parola di troppo potrebbe causare una lite sulla quale difficilmente si potrà passare sopra.
Terza decade Dal 12 al 21 dicembre Sentimenti confusiAnche se il vostro intelletto sa come dovreste comportarvi, oggi i vostri sentimenti mandano a monte i vostri progetti. Cercate quindi di non farvi guidare da essi. State attenti a non interrompere con leggerezza relazioni fondate su un rapporto di fiducia che dura da anni. Aspettate piuttosto e ritagliatevi un momento di pace per riflettere a fondo sulle vostre decisioni.