
L'atmosfera sul posto di lavoro è sempre più distesa. Ci vorrà comunque ancora un po' prima che tutti i contrasti si risolvano, ma potete già recarvi al lavoro molto più rilassati. Questa tendenza si mostra anche nella vostra vita privata. Riuscirete a trascorrere un periodo di calma e riposo con i vostri amici e parenti. Il dissolversi delle tensioni si ripercuote anche sul vostro corpo. Concedetevi un giorno di massaggi, bagni rilassanti e cibo ricco di vitamine.
Seconda decade Dal 2 all'11 dicembre Atmosfera distesaSoprattutto sul posto di lavoro potrete distendervi in misura crescente. Le lotte all'ultimo sangue per il momento sono finite e potete deporre di nuovo le armi. L'armonia interiore che ne risulterà potrà arricchire i vostri rapporti privati. Gli altri si sentono perciò particolarmente attratti da voi. Nelle attività sportive, tuttavia, non partite subito a tutto gas. Cercate di mettere in primo piano il divertimento piuttosto che lo sforzo.
Terza decade Dal 12 al 21 dicembre Deviazioni o rallentamentiLe cose si arrestano per motivi inspiegabili. Nonostante non vi aspettavate un cambiamento di rotta e volevate rispettare un solido orario, dovreste arrivare ad una deviazione, al fine di evitare l'ostacolo e non sforzare inutilmente la vostra energia per tale rimozione. Potrebbe volerci sicuramente un po' di più fino a che raggiungiate il vostro obiettivo, ma, forse, avrete accumulato ulteriori esperienze di valore.