
Desiderate ardentemente la proverbiale “ventata d'aria fresca”. Suscitare scalpore ovunque, intorno e vicino: questo è ciò che avete per la testa. Tuttavia è meglio rinnovare ciò che vi sta intorno nel suo piccolo se non volete esaurirvi facilmente. Esaminate in primo luogo la vostra routine quotidiana per vedere se ci sono possibilità di miglioramento. Sul lavoro correte il rischio di sembrare instabili. Come sempre vale non oltrepassare la giusta misura.
Seconda decade Dal 2 all'11 dicembre Sviluppare la sensibilitàEsaminando con attenzione crescente l'ambiente in cui vivete, vedrete che alcune delle vostre valutazioni ritenute incontestabili cominceranno a vacillare. Ciò non deve però mettervi in ansia. Avete ora la possibilità di correggere decisioni sbagliate e di offrire agli altri, verso i quali fino ad ora vi eravate posti in maniera eccessivamente critica, una chance per la loro simpatia. In questo modo riuscirete a migliorare anche i vostri contatti di lavoro.
Terza decade Dal 12 al 21 dicembre SfideVi coglieranno delle sfide di cui dovrete occuparvi. Probabilmente qualcuno ostacola i vostri desideri, oppure vi disturba semplicemente con la sua presenza. Riflettete, però, a quanto poco tale ostacolo temporaneo può influire sulla vostra vita, se non ve ne occuperete assolutamente!