es de fr it en cn hk jp ko pt ptpt ar he el sv da ru nl tr pl hi th vi
Italiano (Italian)

aries Ariete
Settembre
22
iPhone AppStore Android Google Play Windows Phone Store

Oroscopo giornaliero

twitter
facebook
mail
Prima decade Dal 21 al 31 marzo Fardelli

La vostra realtà lavorativa quotidiana, attualmente, vi crea qualche difficoltà. Il fatto che non vi riesca niente dipende sicuramente dalla costellazione di pianeti sfavorevoli. Non sfogate però la vostra frustrazione sui vostri colleghi e non isolatevi da chi vi circonda, perchè l'isolamento non vi aiuterà di certo ad andare avanti. Cercate invece la vicinanza della vostra famiglia e fatevi aiutare dalla collettività. Con le spalle coperte supererete questo periodo di difficoltà.

twitter
facebook
mail
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Felicità personale

La vostra armoniosa vita privata vi conferisce tanta forza e fiducia. Dovreste assolutamente mantenere gli incontri regolari con i vostri amici, perchè in tal modo potete preservare il vostro buon umore. Ma non dimenticatevi del vostro partner che contribuisce molto al vostro benessere. Il modo così equilibrato con cui agite adesso è in perfetta armonia anche con i vostri colleghi. Dedicatevi a compiti organizzativi, i quali al momento dipendono in modo particolare da voi.

twitter
facebook
mail
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Inquietudine

La giornata odierna sarà caratterizzata da inquietudine, sia per quanto riguarda la vita familiare che i rapporti quotidiani con le persone che vi circondano. Anche voi stessi siete più lunatici, ma ciò non dovrebbe indurvi ad addossare la colpa agli altri. Rivolgete invece la vostra attenzione alle cose che vi disturbano e mirate ad una soluzione senza guastare i rapporti con le persone coinvolte. Riflettete sul fatto che, anche voi, con le vostre pretese, potreste offendere gli altri.