
Il vostro sperimentato modello di comportamento per una volta non funziona e vi ha condotti in una situazione seccante. Le vostre consuete strategie di risoluzione non apportano alcun miglioramento della situazione, anche se vi impegnate molto. Tentate, eppure, una volta, a lasciar perdere le vostre azioni consuete ed imboccate nuove vie! Proprio in queste situazioni senza via d'uscita si potrebbe prendere una svolta decisiva.
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Leggerezza dell'essereVivete una condizione di panta rei. Ogni cosa sembra funzionare da sé e ogni impegno vi riesce senza sforzo alcuno. Sfruttate questa leggerezza dell'essere per fare tutto ciò che avete sempre voluto fare. Ma badate a non metter mano ai tanti progetti che vi frullano per la testa, dovesse succedere che all'improvviso nulla filasse più così liscio!
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Creare spazi liberiLe stelle hanno buone intenzioni nei vostri riguardi. Ciò che intraprendete vi riesce e le difficoltà sembrano dissolversi nell'aria. Ma state attenti in questo periodo a non sperimentare tutto il possibile, altrimenti finirete per abbandonare ciò che vi impegna quotidianamente e ciò che normalmente vi aiuta a trovare un momento di pace. Liberatevi di tutta la zavorra che vi portate dietro già da troppo tempo. Chiudete con i vecchi progetti e liberatevi da vecchi obblighi ai quali dal profondo del vostro animo non vi sentite più legati. Create uno spazio libero per i momenti in cui non tutto filerà così liscio.