
Riconoscete con particolare chiarezza le vostri reali necessità. Questa certezza vi aiuta a separare ciò che è importante da ciò che non lo è. In tal modo, sia nel campo lavorativo che nella sfera privata, potete procedere con risolutezza nel trasformare in realtà desideri che nutrite da tempo. Desiderate ardentemente un ambiente sociale attivo ed è proprio al suo interno che dovreste prendere l'iniziativa. Ma riflettete sulla vostra tendenza a pretendere troppo da voi stessi. Cominciate le cose con moderazione.
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile Tenete duroSul lavoro, al momento, dovete fare i conti con degli insuccessi. Continuate a farvi valere e sfruttate i colpi bassi come opportunità di rinnovamento. Se ci riuscirete, verrete fuori rafforzati da questa depressione. Nella sfera privata, farete a breve una gaffe. Potete mantenere salda la vostra opinione, ma ascoltate bene anche gli altri. Le circostanze avverse si fanno notare anche dal punto di vista fisico. Prendetevi una pausa più spesso e concedete al vostro corpo più riposo.
Terza decade Dall'11 al 20 aprile Tempi turbolenti in vistaAvete come l'impressione di trovarvi di fronte a impegni irrisolvibili. Ma non perdetevi d'animo! Provate a porvi sotto un'altra prospettiva e vedrete che la soluzione vi apparirà d'un tratto vicina. Non abbiate timore di chiedere un consiglio. In questo momento è come se la vostra vita facesse un giro sulle montagne russe. Accogliete qualsiasi cambiamento inaspettato con calma, anche il vostro corpo ha bisogno di riposo. Non fatevi opprimere e concedete un po'di tempo a voi stessi. Leggete un buon libro o fatevi un bel bagno rilassante.